Paga papa

Niente considerazioni. Ma provo un’immane vergogna dinnanzi al mondo intero per le frasi pronunciate da questo strano personaggio:

“Ehi, sono vestito di bianco ed ho un cappello a punta, quindi conosco il volere di Dio!
Quando dovete pagare, nominatelo invano, mettete tutto sul suo conto. Tanto i soldi non hanno valore. Mi raccomando però, ricordatevi dell’otto per mille a giugno.”

I soldi non contano, quindi diamoglieli pure, no?

3 risposte a Paga papa

  1. Francesco Protopapa scrive:

    Vorrei rimodernare il mio pc; ho un piano; andrò dal mio rivenditore di fiducia, gli farò fare un preventivo da 1000 euro esortandolo ad inserire tutta la roba più cazzuta che esista; poi prenderò la roba e pagherò con un bel malloppo di santini.
    Dite che può funzionare? o ci metterà due nanosecondi prima di mandarmi a cagare?
    Altra trovata del papa: no ai preservativi, sì ai metodi naturali.
    I Durex fatti di budella di capra andrebbero bene?

  2. paz83 scrive:

    Ecco, secondo me il papa quella cosa l’ha detta pensando a quell’otto per mille che mai come questa volta è stato scarsino…e come lui ci insegna, l’unica cosa da fare quando le casse languono è pregare. Contento lui, mica tanto noi

  3. sonounprecario scrive:

    @Francesco
    Mmm. Il problema è che secondo me loro credono davvero che gran parte delle persone viva ancora ascoltandoli e aspettando le cazzate che dicono. In realtà, persino qui sono rimasti in pochi; la maggior parte, vive una vita normale, per così dire, ma ai medievali creduloni ed agli arcaici ecclesiasti fa comodo pensare ancora in questo modo.
    Uno schifo.

    @Paz
    E’ una vergogna totale, ed ovviamente le tv si limitano a riportare il messaggio senza commentare mai una fottuta volta. Che senso ha trasmettere le baggianate che questi dicono?

