Niente paura: ci salverà Super Enalotto

Il mondo sta andando letteralmente a puttane, ma l’Italia ed il governo italiano preferiscono non reagire alla crisi e non spiegare davvero come stanno le cose.

Negli Usa invece, un trentacinquenne americano di origine indiana gestirà i settecento-miliardi-di-dollari per cercare di far fronte al disastro finanziario. In un età in cui ormai la maggior parte degli italiani è ancora a casa con la mamma.

Nell’Italia in cui gli esempi per farcela sono il gioco dei pacchi, quelli a premi, le lotterie, ecc…e nell’Italia in cui le notizie più lette del mese sono queste, secondo i tg e gli opinionisti più esperti l’unica salvezza e le uniche speranze sono da riporre in un grande eroe dal jackpot altissimo: Super Enalotto.

Quindi chissenefrega, italiani: attendiamo, davanti alla tv seduti sul divano con la coperta sopra le gambe, l’epocale patatrac.

Al posto del rosario questa volta, avremo in mano una schedina con 6 numeri cerchiati.

4 risposte a Niente paura: ci salverà Super Enalotto

  1. Alberto scrive:

    Brutto catastrofista che non sei altro: appena vinco al superenalotto col piffero che ti giro qualcosa che abbia più valore di un link del mio blog! Buahahahahahaha

  2. superenalotto scrive:

    Anche Bush gioca al Superenalotto?
    E al gratta e vinci?
    E al VATTENE e vincono gli altri? Meglio, no?

  3. sonounprecario scrive:

    @Alberto
    Ahahah, non hai vinto nemmeno stavolta!😛

    @SuperEnalotto
    Speriamo davvero che se ne vadano i repubblicani, potrebbe essere un bel segnale al mondo. Vedremo.

  4. Alberto scrive:

    Sei sempre più malefico eh?
    In compenso la mia futura vincita cresce a dismisura e, quando finalmente vincerò, salverò il mondo intero con quei soldi… eccetto Arcore.
    due piccioni con una fava: evito di salvare te e pure il tuo illustre vicino di casa😛

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: