links for 2008-10-14

  • Ma guarda un po'. I due rom che erano accusati – prima dell'estate – di aver tentato di rapire un bambino in un parcheggio di Catania, sono stati prosciolti. Capito?
    Non era vero, nonostante la tv ve lo avesse detto.
    E guarda un po', i giornali ed i tg nazionali si sono completamente dimenticati di fare quest'inchiesta. Inchiesta su tutti i condizionali e le vergognose frasi usate dai media per raccontare certe notizie. Cavolo, perché allora non ci pensa qualche noto blogger a parlarne sui giornali famosi? Parlo di quelli che lo fanno quasi quotidianamente a pagamento. Serviermo pur a qualcosa, no?
    O siam buoni solo a far esplodere bolle?

2 risposte a links for 2008-10-14

  1. Paolo M. scrive:

    hmm, vero..però..però.. ho letto un “travaglio condannato a 8mesi per diffamazione a previti” da qualche parte in questi giorni, e non ho visto nessun blogger pro-travaglio parlarne se non sbaglio..

    Insomma, everyone does.

  2. sonounprecario scrive:

    Paolo la notizia è di oggi pomeriggio, dammi tempo (parlo per me), ma sinceramente sorrido.
    Sorrido perché di tutto quello che ha fatto Travaglio, i paladini della destra ora lo insulteranno per questo motivo: non aspetto altro che un articolo di Facci il rosicone.
    Cioé Travaglio per un articolo in cui dice il vero, ma diffama, viene condannato. Poi chissenefrega delle indagini su Previti, Dell’Utri e Berlusconi sono processati per decine di motivi ben più gravi; e in più ci governano. Travaglio è un giornalista.
    Condannato per diffamazione per un articolo. Non ha fatto niente né a me né a te. Non ti suona strano?

    Intanto rimango in attesa delle dichiarazioni di Previti o di chi per lui, sulle toghe rosse anche in questo caso. O con Travaglio non sono rosse?🙂

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: