links for 2009-01-29

  • "Gli interventi di Ida Magli sul Giornale sono imprescindibili, quasi quanto quelli della Susanna Tamaro. Queste due signore, infatti, sono la più clamorosa dimostrazione che il femminismo aveva torto: le donne, quando ci si mettono, possono diventare irritanti conservatrici quanto il più retrivo fra i maschi".
    Ma è la seconda parte dell’articolo, quello in cui la Magli ci mette del suo, che è tutta da leggere. La Magli se ne vien fuori con una teoria sul perché oggi le donne vengano stuprate per strada. Secondo lei (mica è opinionista del Giornale per niente) i ragazzini di oggi stuprano perché a scuola ci sono troppe insegnanti femmine.
    Ma non è tutto: se ai bambini maschi è concesso di scegliere di fare gli astronauti o i medici da grandi, voi dovreste semplicemente sognare di fare la casalinga, o al massimo l'infermiera.
    Donne, questa è la società che vogliono. Se passa anche il concetto che le italiane la penserebbero in questo modo beh, allora siamo proprio spacciati.
Annunci

6 Responses to links for 2009-01-29

  1. ibraSIMOvic ha detto:

    Quindi da piccolo nn volevo fare l’insegnante.. ma farmi la maestra!! Incredibile..
    Sono un possibile stupratore allora..

    Non capisco una cosa cmq.. a me le casalinghe e le infermiere arrapano un casino!! Noo??

  2. Federica87 ha detto:

    Ma va là! Lo stupro è un problema che è sempre esistito, è da ben poco tempo che le donne non corrono rischi ogni 3×2. Il problema è la mente deviata di alcune persone.

  3. sonounprecario ha detto:

    @Simo
    Sei il solito materiale 😛 Hai in testa solo una cosa. Scherzo, ma secondo me tu…le maestre volevi fartele davvero 😉

    @Fede
    Dovreste arrabbiarvi anche voi però. Secondo me tutto questo silenzio e il lasciare agli uomini le frasi di circostanza per difendervi, non vi fa molto onore 🙂

  4. paz83 ha detto:

    Raccapricciante, dico solo questo.

  5. sognatrice ha detto:

    sono indignata…non aggiungo altro

  6. Francesco ha detto:

    Governo talebano al guinzaglio del Vaticano, e finalmente si desta Napolitano.
    Hanno paragonato il tessera P2 1816 a Caligola; Caligola, almeno, venne ucciso dopo soli 4 anni di regno a 28 anni; mister B, invece, quando si toglierà dai co….? Altra differenza, Caligola era tutt’altro che pazzo. “Eluana potrebbe fare figli”: solo un demente può dire simili bestialità. Per capire il livello pietoso della sinistra in Italia, basti pensare che sono stati capaci di perdere nettamente da un personaggio che il resto del mondo deride e disprezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: