links for 2009-02-18

  • Speriamo che Berlusconi non legga il post di Daniele Martinelli, potrebbe prendere spunto da tante idee provocatorie.
    "Dopo l’Abruzzo anche la Sardegna ha scelto il suo nuovo presidente di area berlusconiana, che è Ugo Cappellacci. Fossi io Berlusconi, a questo punto, andrei a elezioni anticipate con la certezza di vincere ad occhi chiusi col Pdl sbarazzandomi pure della Lega Nord. Diventerei il dominatore assoluto su tutto e tutti […]". "Il ministro Sacconi si sveglia adesso per dire dire che l’Italia va incontro a un disastro sociale. L’Italia è già un disastro. Non soltanto sociale ma anche economico, etico e culturale. La sua civiltà è dilaniata dalla disinformazione, dall’ignoranza e dall’indifferenza che la rende approsimativa, arrogante e pressapochista perché l’unica cosa che la rende coesa è la televisione […]".

4 risposte a links for 2009-02-18

  1. Franco scrive:

    Beh .. prima che l’Italia diventi berluscalia dovranno fare sparire me e un altro 30-20% di italiani. Piuttosto la lotta armata (armata di penna e tastiera of course)!. E poi non disperiamo , la biologia (il maialotto brianzolo ha piu di 70 anni) e la bulimia di potere lavorano per noi.

  2. ibraSIMOvic scrive:

    Io sono x la lotta armata. Penna e tastiera alimentano solo la mia rabbia.

  3. E’ già berluscalia. Il calcio, due culi in tv, e l’omo vive…

  4. sonounprecario scrive:

    @Franco
    Di fatto lo hanno già fatto, fingendo che non esista, ignorandola. E calpestando ogni giorno l’intelligenza di chi non accetta questa situazione vergognosa.

    @Simo
    Non è più tempo…

    @Fabrizio
    Esatto, purtroppo il lavaggio del cervello quotidiano è già bello ed assodato. E quando ci sarà il patatrac definitivo sarà tardi per accorgersene.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: